HAMBURGER

Ultime News

Mediaset Brandextension sarà presente al BOLOGNA LICENSING TRADE FAIR

Come ogni anno Mediaset Brandextension sarà presente al BOLOGNA LICENSING TRADE FAIR. Da lunedì 8 a mercoledì 11 Aprile, vi invitiamo al nostro tavolo per presentarvi per la prima volta grandi novità che hanno fatto la storia della televisione e del cinema italiano.

ma non mancheranno anche i nostri evergreen come il ladro e gentiluomo LUPIN III, marchi dai colori e sapori vintage UAN e BIM BUM BAM, STRANAMORE, DRIVE IN e un’icona internazionale come DUOMO MILANO e molti altri.

Vi aspettiamo per studiare insieme nuovi progetti e moltissime nuove opportunità!
Licensing Business Lounge, Pad. 29, Mall 2
Per info e appuntamenti: francesca.mikus@mediaset.it

A presto

LUPIN III - WIND/TRE

Anche nel 2024 grazie ai valori e caratteristiche che lo contraddistinguono Lupin III è stato scelto e riconfermato da Wind-Tre

PAPERBLANKS + VENERANDA FABBRICA DEL DUOMO + MEDIASET

La collezione Duomo di Milano by Paperblanks è un’edizione speciale realizzata in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, storico ente che da oltre 635 anni si occupa della conservazione e valorizzazione della Cattedrale. La linea è stata presentata in esclusiva a BIG BUYER 2023 e ed ha vinto il premio TOP DESIGN AWARD 2023. La storia del Duomo è una fonte infinita di ispirazione creativa e questa è solo l’inizio di una collaborazione che darà la luce presto ad altri prodotti grazie al lavoro di RTI Mediaset, l’azienda che gestisce il piano licensing a livello internazionale.

MY HOME MY DESTINY

Un nuovo grande successo sulle reti Mediaset.
My home my destiny è la nuova serie turca che sta affascinando il pubblico italiano.

MEDIASET BRAND EXTENSION vi aspetta al MILANO LICENSING DAY

Anche quest’anno MEDIASET BRAND EXTENSION vi aspetta al MILANO LICENSING DAY Vi racconteremo di una nuova opportunità che vede lo IED e Duomo Milano collaborare in un master di graphic design centrato sulle aziende che verranno selezionate nei mesi di settembre e ottobre. Presenteremo la nostra property LUPIN III in una nuova veste. Il successo delle serie turche continua a sbancare l’Auditel. Infine, con una dolce nostalgia, riproporremo i personaggi e programmi che hanno fatto la storia delle nostre reti: UAN,FOUR BIM BUM BAM;LA RUOTA DELLA FORTUNA, KARAOKE, STRANAMORE, DRIVE IN, perché … “SIAMO TROOOOOPPO GIUSTI” Vi aspettiamo!