HAMBURGER

Ultime News

Uan is back: l’irriverente pupazzo della TV rivive con i Graphic Designer IED e con Mediaset

Il personaggio-icona televisiva degli anni ’80 è pronto a “tornare” come protagonista di una serie di prodotti di consumo, grazie alla creatività degli studenti Master IED Milano e a cinque aziende partner.

LOVE IS THE AIR

Un nuovo amore sta per prendere vita su Canale 5. Arriverà infatti nei pomeriggi estivi della rete ammiraglia Mediaset una nuova serie turca dopo i successi di Cherry Season, Bitter Sweet e Daydreamer. Parliamo di Love Is In The Air, il cui titolo originale è Sen Cal Kapimi.

DayDreamer vince su Sanremo per visioni in streaming

Durante la settimana del Festival, DayDreamer totalizza oltre 73 milioni di minuti di visualizzazioni su MediasetPlay contro i 71 milioni registrati da Sanremo su RaiPlay. ​Nella settimana del Festival - dal 28 febbraio al 6 marzo; la serie di Canale5 è risultata più vista online dello stesso Festival che in quei giorni ha monopolizzato l’attenzione televisiva.

Il successo di Lupin nero

Omar Sy è un Lupin nero protagonista della nuova serie di Netflix. La serie  è tra le più viste su Netflix.
Questo è per confermare che Lupin è sinonimo di successo.

Mr Wrong

Dal grandissimo successo di Day Dreamer nasce una nuova ed entusiasmante serie tv che fin dalla prima puntata, ha subito spiccato il volo negli ascolti collezionando un rating altissimo e richieste di acquisto da tutto il mondo. Si tratta di MR WRONG che vede come protagonisti l'amatissimo attore Can Yaman e la bellissima Őzge Gürel, già compagni nell’acclamata serie «Bitter Sweet Ingredienti md'amore». Özgur (Can Yaman), vive una vita comoda grazie alla sua ricchezza e nonostante non ne abbia bisogno lavora come barista. L’uomo è il vicino di casa della bellissima Ezgi e non credemnell’amore. La ragazza (Özge Gürel), invece, è stanca di relazioni sbagliate, ed è decisa a sposarsi. Vedendo che Ezgi non ha successo nelle relazioni, Özgur inizia a istruirla e le insegna le sue tattiche affinché la ragazza trovi l’uomo che le piace. Col passare del tempo, però, lui si accorge di essersi innamorato.

BITTER SWEET

Nuova property nel portafoglio Mediaset, dopo il grande successo di DAYDREAMER. Un mix di emozioni, intrighi e passione che ha letteralmente conquistato il pubblico, ottenendo all’esordio, trasmesso in prime-time, oltre 5.500.000 telespettatori e arrivando a superare, negli episodi successivi, 7 milioni di spettatori.