HAMBURGER

Ultime News

Euthalia Fragrances dedica una fragranza al Duomo di Milano, simbolo della città nel mondo

Un progetto solidale per contribuire ai restauri della Cattedrale, in collaborazione con Mediaset Brand Extension, per la Veneranda Fabbrica del Duomo.

LE IENE

Al via Le Iene 2022 con tante novità. In conduzione Teo Mammucari e Belén Rodriguez. Da mercoledì 9 febbraio in prima serata su Italia 1.

LUPIN - 50 anni da ladro gentiluomo

Sono trascorsi 50 anni da quando ha fatto la sua prima apparizione sullo schermo, ma Lupin III sembra non essere invecchiato di un solo giorno. Accompagnato dai suoi fedeli amici Jigen e Goemon, trascorre il suo tempo a compiere le più grandi rapine della storia mentre l’ispettore Zenigata cerca inutilmente di catturarlo. Ma Lupin non è un criminale come gli altri. Le avventure di Lupin III è la prima serie televisiva anime basata sul manga Lupin III creato da Monkey Punch; viene trasmessa per la prima volta in Giappone nel 1971, mentre in Italia è andata in onda dal 1979 su diverse televisioni locali e ha mantenuto un’esposizione costante nel corso degli anni.

Nuovo format di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Protagonisti? I Vip! La loro missione? Affrontare l'esame di quinta elementare

Back to School è il nuovo programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino che riporta il gruppo di vip sui banchi delle Elementari per rifare l’esame di Quinta.

SISSI

La serie-evento che ne racconta la storia - in chiave moderna, avvalendosi di un grande budget e girata on field tra Baviera e Baltico - è quella che vede protagonisti due giovani amanti, combattuti tra desideri personali e lotte di potere politico.
 
Una storia vera, quella della Sisi che va in onda da martedì 28 dicembre, su Canale 5, per tre appuntamenti in prima visione esclusiva e assoluta, e in contemporanea con RTL (emittente privata tedesca, leader di ascolti e tra le più importanti  d'Europa), i cui diritti di trasmissione sono stati venduti in oltre 120 paesi da Beta Film.
Una rilettura ineccepibile della figura storica, perfetta sia per chi non abbia mai avuto occasioni di vedere le tante trasposizione cinematografiche e televisive sin qui realizzate, sia per chi ha amato i film con l’indimenticata Romy Schneider.